Lichen Tour

Il Santuario del Terzo Millennio di Licheń è uno dei più grandi santuari mariani in Polonia. Il santuario di Licheń colpisce immediatamente per lo slancio della sua architettura. È il più grande complesso religioso in Polonia, il settimo in Europa e undicesimo nel mondo. Il Santuario è costituito da 3 chiese, il Golgota con la Via della Croce e La Casa Del Pellegrino. All’interno del complesso si trova la Basilica di Nostra Signora di Licheń. Per entrare nella basilica è necessario salire le 33 scale, che simboleggiano la vita di Gesù. Il tempio ha 365 finestre e 53 porte, che si riferiscono ai giorni e alle settimane dell'anno.

Pellegrinaggio

Esplorazione

Lichen Tour

Vi offriamo

un tour privato di un’intera giornata, con il servizio di trasporto in una macchina confortevole. La mattina, la nostra guida anglofona verrà a prendervi dall’albergo. Consigliamo di iniziare questa escursione da Breslavia, Poznań, Łódź o Varsavia. Comunque è anche possibile organizzarla da altre città, ma è necessario prendere in considerazione la distanza e il tempo di guida.

In più siamo in grado di sviluppare l’itinerario con la visita nel convento francescano di Niepokalanów, che si trova in un piccolo villaggio Paprotnia, e fa parte dell'arcidiocesi di Varsavia.

Naturalmente, l'itinerario può essere modificato, oppure possiamo preparare per Voi un'offerta speciale secondo le vostre preferenze e interessi.

*Le escursioni private sono disponibili nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo, ecc.

Informateci se siete interessati alla nostra offerta! Garantiamo i prezzi bassi con della qualitĂ migliore!

IF YOU LIKE OUR OFFER OR YOU HAVE YOUR OWN IDEAS, JUST CONTACT US AND WE WILL PREPARE THE BEST OPTION ACCORDING TO YOUR PREFERENCES.

Fill out the form below and we will contact you within a few hours.

Contattateci

I tuoi tour preferiti