Bieszczady

C’è un luogo in Polonia che pochi conoscono. Attrae con la natura incontaminata e paesaggi mozzafiato! Sono i Monti Bieszczady. Durante il giorno si possono fare lunghe passeggiate incontrando più animali selvatici che turisti. La sera si gode la tranquillità e la magia tipica soltanto di luoghi molto particolari.

natura

Rilassante

Bieszczady

L'atmosfera di queste montagne crea un insolito paesaggio. Le cime non sono troppo alte, ma le viste tolgono un fiato e la vastità dei panorami dà l'impressione di libertà.

Le vette senza vegetazione coperte da erbe lussureggianti, chiamate Połoniny cominciano all’altezza di 1200 metri, dove finiscono i boschi. I sentieri più popolari vanno attraverso i pascoli: la Połonina Wetlińska e la Połonina Caryńska. Sono raggiungibili a piedi ed a cavallo.

Tarnica - È la vetta più alta, da cui si gode una vista più bella di Monti Bieszczady. È possibile vedere il panorama indimenticabile dal lato polacco e dal lato ucraino.

Il Lago di Solina è un lago molto popolare tra i marinai. La costa ben sviluppata è un ulteriore vantaggio di questo lago. Solina è anche un ottimo posto per i pescatori, che possono pescare i pesci davvero grandi.

Durante la stagione, sulla rotta Majdan-Przysłup funziona la ferrovia a scartamento ridotto. Nel passato veniva utilizzata per esportare il legno dalla foresta, oggi è una grande attrazione turistica. Dalle carrozze si può vedere i Monti Bieszczady da un’altra prospettiva.

IF YOU LIKE OUR OFFER OR YOU HAVE YOUR OWN IDEAS, JUST CONTACT US AND WE WILL PREPARE THE BEST OPTION ACCORDING TO YOUR PREFERENCES.

Fill out the form below and we will contact you within a few hours.

Contattateci

I tuoi tour preferiti