Auschwitz - Birkenau

Auschwitz – Birkenau è un campo di concentramento fondato dai nazisti tedeschi nel 1940. Essendo un simbolo di terrore e l’Olocausto è diventato uno dei luoghi più riconosciuti in Polonia. È situato a Oświęcim (Auschwitz I) e Brzezinka (Auschwitz II) - circa 70 km da Cracovia. All’inizio funzionava solo un campo di concentramento (Auschwitz I), comunque subito dopo è stato creato anche un centro di sterminio - Auschwitz II (Birkenau). Ad Auschwitz durante i 5 anni di funzionamento del campo, più di 1,5 milioni di persone sono state uccise – maggioramente ebrei, polacchi, zingari ma anche la gente di altre nazionalità. Nell’anno 1797 il Campo di concentramento di Auschwitz – Birkenau è stato iscritto nella Lista di Patrimoni dell’Umanità UNESCO.

Monumenti

Giro turistico

Cultura ebraico

Trasferimenti

Auschwitz - Birkenau

Vorresti conoscere la storia dell’Olocausto e scoprire come funzionava il campo di concentramento? Se sì, assolutamente dovresti visitare Auschwitz – Birkenau.

VI OFFRIAMO

un tour privato di un’intera giornata, con il servizio di trasporto in una macchina confortevole. Un autista anglofono vi accompagnerà direttamente ad Auschwitz dove parteciperete alla visita guidata da una guida locale in lingua inglese. La visita all'interno del campo dura circa. 3,5 ore. Dopo il giro, c’è la possibilità di avere del tempo libero, ad esempio per il pranzo. Dopo la visita l’autista vi accompagnerà indietro a Łódź.

DETTAGLI:

*il pranzo non è incluso nel prezzo

*Le escursioni private sono disponibili nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano ecc.

Informateci se siete interessati alla nostra offerta! Garantiamo i prezzi bassi con della qualità migliore!

circa 7 ore
Durata

IF YOU LIKE OUR OFFER OR YOU HAVE YOUR OWN IDEAS, JUST CONTACT US AND WE WILL PREPARE THE BEST OPTION ACCORDING TO YOUR PREFERENCES.

Fill out the form below and we will contact you within a few hours.

Contattateci

I tuoi tour preferiti