Cracovia
Quartiere ebraico di Kazimierz

Quartiere ebraico di Kazimierz

Nel passato Kazimierz era un paese indipendente, fu fondato dal re Kazimierz Wielki per la sua amata Ester. Ora Kazimierz è uno dei quartieri ebraici meglio conservati in Europa, con molti monumenti come la Vecchia Sinagoga ed il Cimitero Ebraico, risalente al XVI secolo. È anche possibile visitare i posti conosciuti dal film “La lista di Schindler”.  Attualmente, come un quartiere di Cracovia si trova a soli 1500 m. dalla Piazza del Mercato. Kazimierz è considerato un quartiere artistico, con molti ristoranti, cafeterie e vari locali.

Monumenti

Giro turistico

Cultura ebraico

Quartiere ebraico di Kazimierz

UN GIRO DI GRUPPO:

Le escursioni si svolgono tutti i giorni alle ore 10.00. Durata: 2.5 ore.

*Le escursioni di gruppo sono disponibili soltanto in lingua inglese, in altre lingue vengono organizzate solo le escursioni private!

circa 2.5 h
Durata

UN GIRO CON UNA GUIDA PRIVATA:

La nostra guida è disposta ad accompagnarvi dal Vostro albergo a Cracovia (al tempo da Voi prestabilito) al Quartiere Ebraico di Kazimierz. La visita nei posti più belli durerà c.a. 3 ore.

*Le escursioni private sono disponibili nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese ecc.

*In più abbiamo la possibilità di sviluppare il programma dell’escursione privata (secondo le Vostre preferenze) i.e. con l’entrata alla Fabbrica di Oskar Schindler

circa 3 h
durata

 

Informateci se siete interessati alla nostra offerta! Garantiamo i prezzi bassi con della qualità migliore!

IF YOU LIKE OUR OFFER OR YOU HAVE YOUR OWN IDEAS, JUST CONTACT US AND WE WILL PREPARE THE BEST OPTION ACCORDING TO YOUR PREFERENCES.

Fill out the form below and we will contact you within a few hours.

Contattateci

I tuoi tour preferiti