Cracovia
Miniera di sale di Bochnia

Miniera di sale di Bochnia

Miniera di sale di Bochnia - Questa è un’interessante alternativa per le persone che preferiscono stare lontane dalle folle dei turisti. Dal 2013 la miniera di sale di Bochnia fa parte del patrimonio dell'umanità UNESCO. L'inizio della sua attività è stimato per l'anno 1248, quando sono state scoperte le prime pietre di salgemma. Esplorare la storica miniera di sale di Bochnia è un viaggio speciale attraverso le più belle gallerie, tra cui quella di Augusto, Sienkiewicz e Dobosz sul livelli I e II. Bellissime camere scolpite in sale di una caratteristica forma e con di unico sistema geologico, cappelle fatte di sale, sculture di sale e strumenti e attrezzature minerarie creano un’affascinante città sotterranea. Un’unica attrazione della Miniera è "Underground Multimedia Exposition” che riesce a mostrare la storia del luogo da un’altra prospettiva.

Cave e miniere

Giro turistico

Monumenti

Trasferimenti

Miniera di sale di Bochnia

DETTAGLI:

La visita all’interno della Miniera dura c.a. 3,5 ore.

Vi offriamo un tour privato di un’intera giornata con il servizio di trasporto in una macchina confortevole. La mattina un autista anglofono verrà a prendervi dall’albergo e vi accompagnerà direttamente a Bochnia, dove dove visiterete La Miniera di Sale con un’anglofona guida locale.

Informateci se siete interessati alla nostra offerta! Garantiamo i prezzi bassi con della qualità migliore!

circa 3.5 ore
Durata

IF YOU LIKE OUR OFFER OR YOU HAVE YOUR OWN IDEAS, JUST CONTACT US AND WE WILL PREPARE THE BEST OPTION ACCORDING TO YOUR PREFERENCES.

Fill out the form below and we will contact you within a few hours.

Contattateci

I tuoi tour preferiti